Gs Antoniano


E’ il mese di Luglio del 1956 quando un gruppetto di ragazzi di un oratorio di Busto Arsizio decide, quasi per scommessa, di organizzarsi per giocare a pallacanestro. Nasce così il Gruppo Sportivo Antoniano

Stagione 2010-2011

AUGURI COACH!

Il 31 Marzo di 30 anni fa è nato l’atleta più incredibile di tutti i tempi, molto probabilmente il giocatore di basket più forte di sempre. Con le sue movenze, il suo stile ed i suoi canestri ha influenzato ed influenza tuttora milioni di giocatori ad ogni livello, dai bambini del minibasket, agli Over 40 dei campionati UISP, dai giocatori di Promozione ai professionisti NBA. Unica pecca di questa figura è l’assenza di un contratto multimilionario per la produzione di scarpe a suo nome stile “Air Jordan”; ma i soldi non sono tutto se a monte c’è una fama da fare invidia. Di chi stiamo parlando?...ma di coach Colombo naturalmente!!! Scherzi a parte, i tuoi Leoni vogliono ringraziarti per tutto quello che hai fatto finora (e che farai) per loro e farti i più sinceri auguri di buon compleanno!

TANTI AUGURI VALERIO!

Colombo

Paga da bere, Valerio paga da bere, pagaaa da beeere, Valerio paga da bere!!!

Go Lions!

Stay tuned

GS Antoniano - CSI S. Carlo: le pagelle

Eccovi puntuali come sempre i pagellini redatti per voi da coach Colombo! Buona lettura!

Scicolone

È il primo della serata ad iniziare a spadellare senza un minimo di logica perché, quando la serata al tiro da fuori non gira, bisogna trovare un'altra via per il canestro. E invece lui insiste nella sua opera di distruzione (delle statistiche ovviamente). Fortuna sua che negli ultimi minuti si impegni quanto basta in difesa per allungare sugli avversari.

CATTIVO ESEMPIO

voto 4.5


Colombini

Spara meno a salve del compagno di reparto anche perché le molte penetrazioni sbagliate sono frutto di contatti fallosi non fischiati, vuoi per la fretta di finire il match o vuoi perché il nostro folletto a volte entra troppo leggero sui contatti degli avversari.

MONDO DIFFICILE

voto 7

Ligabò

Viene da una partita difficile da eguagliare ma lui ce la mette tutta per farla esattamente al contrario della precedente e non riuscendoci per un soffio perché un avversario, nello stopparlo, gli ha fatto segnare un canestro. Non è questo che ci si aspetta da un pompato come lui.

DALLE STELLE ALLE STALLE

voto 4.3

(in onore della WII se no era meno)

Ziglioli

Leggendo come siamo partiti, a questo punto a rigor di logica ci doveva essere il peggiore! Invece quando i migliori vanno fuori giri, arriva puntuale come un muratore su un buco di una diga a salvare capre e cavoli il giocatore che tutti vorrebbero avere in squadra: un centro di 1.60 per 70 kg che annienta a suon di botte i lunghi di 2.10 cm per 150 kg! Peccato che in campionato ce ne saranno al massimo 2/3

ROMPI COGLIONI

voto 10

Diotallevi

Visto l'andazzo della serata e delle percentuali, il nostro tuttofare fa il furbo non entrando mai in partita e non prendendo un solo tiro. Come per dire "non tiro, non sbaglio, non faccio pessima figura" e fin qui ci può anche stare ma solo se avesse fatto qualcos'altro in campo! Invece continuava a schivare gli avversari uno dopo l'altro esibendosi in veri e propri slalom.

FREESTYLE

voto 2

Fiaccabrino

Tenta un paio delle sue fiaccabrinate ma..."se gli altri fanno pena, perché dovrei essere io a fare bella figura stasera???" deve aver pensato il nostro Fiacca! Così le sue indimenticabili fiaccabrinate si sono trasformate in

FIACCAMINCHIATE

voto 6

Corino

Grande cuore per Teo “piazza la bomba e scappa” Corino che nel momento di più bisogno per la squadra si offre volontario al tavolo per il referto. Non troppo complicato come compito ma sempre molto importante: fortuna che c'è lui.

LAUREATO

voto 10 e lode

Gallazzi

Tanta voglia, troppa foga! Ci vuole più calma e pazienza e soprattutto forza per metterla dentro! E' vero che i movimenti te li ho fatti vedere sul lato sinistro, ma se non sei capace di usare la mano debole almeno cambia lato!

ASINO

voto 4.75

Pirelli

Voto di incoraggiamento perché parte un pò molle come tutti, ma quando si mette in testa di dimostrare come si usa la forza, prende un brutto colpo che lo lascia out per 2 quarti interi.

ROSSO VIVO

voto 9

Lorvetti

In campo se la ride, in panca fa ridere tutti, si mette a fare le statistiche e dopo tre tiri si ricorda che è lui che le sta facendo! Si offre volontario per stare fuori a vedere quanto tempo passa prima che la SERPE ne prenda di santa ragione, offrendosi poi di entrare a 30 secondi dalla fine per fargli avere una standing ovation che fa tremare il palazzetto.

JOKER

voto 5 Fusè

Solo perché insieme al Chri è l'unico ad aver segnato da fuori, ma anche le sue percentuali sono da incubo e questa volta siamo tornati al caro vecchio

TIRO DEL FAGIANO

voto 7

Squadra

37 minuti e 24 secondi da incubo e il restante tempo da urlo: ma si può giocare cosi????? E' vero che ciò che conta è la vittoria, e che vincere di 1 o di 40 non cambia niente, e che vincere sin dal primo minuto o all'ultimo minuto le cose non cambiano...ma vi fa così schifo dimostrare che siamo superiori per 40 minuti stando sopra di 20 invece di fare sempre la figura di quelli che vincono alla fine perché gli avversari sono stanchi?!?!?

MEDITATE

voto 6

Go Lions!

Stay tuned

 

Una stagione coi Lions: le pagelle

 

Con la solita cura e passione cestistica coach Colombo ha stilato solo per voi quelle che sono in sintesi le valutazioni riguardo la stagione appena passata! Eccovi puntuali come sempre...gli attesissimi pagellini! Buona lettura!

squadra

Leggi tutto: Una stagione coi Lions: le pagelle

Sotto il sol...leone!!!

E' questione di giorni, per i più fortunati soltanto di ore. Agosto fa naturalmente"rima" con vacanze e quindi...SOLE, DONNE, MARE e RELAX!!! Dateci dentro con la forchetta, non preoccupatevi di fare tardi la sera ed eccedere in ogni sorta di divertimento, ammirate lo spettacolo dell'alba (possibilmente in giusta compagnia!), rilassatevi pure insomma, ma... sappiate che di tutto questo al vostro ritorno rimarrà solo un lontano ricordo e tante magliette intrise di sudore! La preparazione al nuovo campionato vi aspetta!!! Ma ora lo staff non può far altro che augurarvi...

 

BUONE VACANZE 2011!!!

...solLions!!!

 

A risentirci al 29 Agosto!!! E...inutile aggiungere che la campagna acquisti è sempre aperta. I LEONI hanno bisogno di TE!!!

Go Lions!

Stay tuned

Ti vogliamo!

{dionetextanimator id="1" text="

Se anche tu come noi cerchi una squadra con la quale organizzare una partitella amichevole, non perdere tempo e...CONTATTACI SUBITO!!! La prossima sfidante potresti essere tu!

" parameters=""} {/dionetextanimator}

Lion_Sam

Go Lions!

Stay tuned

Pagina 1 di 18

Free business joomla templates