Gs Antoniano


E’ il mese di Luglio del 1956 quando un gruppetto di ragazzi di un oratorio di Busto Arsizio decide, quasi per scommessa, di organizzarsi per giocare a pallacanestro. Nasce così il Gruppo Sportivo Antoniano

Win or Go Home

A differenza di quanto preannunciato non era determinante!  I Lions perdono in casa contro il Crazy Pub ma si giocheranno il passaggio alle Final Four lunedì 15/4 a Gallarate, in uno spareggio che lascerà poco spazio a rimpianti e recriminazioni.
Contro Somma i Biancoblù giocano due ottimi quarti (il secondo e il terzo) e danno la sensazione di aver definitivamente recuperato quei valori morali di orgoglio e spirito di sacrificio che sono sempre stati il marchio di fabbrica dei ragazzi di Coach Alberti. Dall' altra parte però c'era una squadra che sta vincendo il campionato di Prima Divisione: esperta, fisica ma anche brillante dal punto di vista atletico. L' Antoniano patisce la zona  3-2 degli ospiti e la loro netta superiorità nel pitturato (Risultato Finale: 51-61 ). I Gialli di Somma agguantano così i PlayOff meritatamente. Insieme a loro ci saranno Borsano, Cardano e chi tra Antoniano e Gallarate si dimostrerà più affamata. 
I Leoni sono pronti: quest' ultima sentenza sarà davvero senza appello.



go Lions


Gs Antoniano: 
Free business joomla templates